Condizioni di vendita

Azienda erogatrice del servizio

L'azienda erogatrice e gestrice del servizio di e-commerce è Etracom S.r.l. unico rivenditore ufficiale riconosciuto e autorizzato alla vendita online dei prodotti a marchio ReCaffè.
P.IVA03181590989
Sede Legale:
Via Rossaghe 45
25100 Lumezzane (BS)
CCIAA Brescia
REA 512306

Prezzi esposti nel catalogo

Tutti i prezzi riportati sul sito Cialdespresso.com, sono IVA compresa al 21% secondo la legislazione fiscale vigente in Italia.
I prezzi proposti sul  sito vengono aggiornati settimanalmente e la valuta di riferimento è sempre l'Euro.
Tutte le offerte o promozioni presenti sul sito sono state preventivamente autorizzate da Etracom S.r.l..
Etracom S.r.l. si riserva il diritto di variare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento fatto salvo per le transazioni in corso di evasione.

Fatturazione

Modalità e tempi di emissione del documento fiscale a seguito richiesta dello stesso dopo l'acquisto:
    1. Per ogni acquisto effettuato ed evaso, se richiesta, viene rilasciata regolare fattura intestata al cliente tramite codice fiscale.
    2. Il pagamento della fattura si intende assolto in quanto deve essere precedentemente effettuato durante la procedura di pagamento con tramite POS online, ovvero tramite bonifico bancario.
    3. La fattura fiscale di acquisto, se richiesta dall'acquirente,  viene inviata online in formato pdf, entro 10 gg dalla data di acquisto all'indirizzo e-mail registrato dal cliente.
    4. Per richiedere la fattura dovete contattarci cliccando qui e comunicarci nome, cognome, codice fiscale, e numero dell'ordine.

Accettazione responsabilità

Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Etracom S.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Etracom S.r.l. per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito Cialdespresso.com il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nessun danno può essere richiesto a Etracom S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni.

Tutti i marchi e i loghi utilizzati sono copyrights dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati al solo scopo di indicare la compatibilità dei prodotti.
Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Etracom s.r.l. non è in nessun modo associata nè collabora con Luigi Lavazza S.p.A