Garanzia

Contestazioni e resi

Per qualsiasi reclamo scriveteci qui

Modalità e tempi con cui il Consumatore dovrà manifestare la volontà di sostituire un prodotto considerato non conforme:
Il cliente che ritiene di aver ricevuto un prodotto non conforme alle specifiche tecniche riportate sul sito è tenuto a comunicare tale volontà entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata anche via fax al numero 030/8921780 e dovrà indicare chiaramente:
    1. Numero Ordine riportato in fattura rilasciata da Etracom S.r.l. e inviata assieme ai prodotti acquistati
    2. Il titolo del prodotto o dei prodotti che si vogliono sostituire
    3. Descrizione dettagliata del problema riscontrato e/o delle non conformità rilevate, se in possesso di documentazione fotografica allegare alla comunicazione.
    4. L'indirizzo e-mail o il numero di fax che Etracom S.r.l. dovrà utilizzare per comunicare lo stato del reclamo

Modalità e tempi necessari per la sostituzione del prodotto a seguito della verifica del reclamo esposto:
La merce soggetto del reclamo dovrà essere mantenuta nell'imballo originale e dovrà essere consegnata, entro e non oltre 10gg lavorativi dalla data di ricezione, al nostro corriere di fiducia (oppure un vostro trasportatore di fiducia) che si preoccuperà di ritirare il prodotto indesiderato, a seguito di nostra comunicazione, a nostre spese. Una volta ricevuto il prodotto ritenuto non conforme il nostro perito valuterà la veridicità del reclamo:
    1. in caso di conferma della non conformità il prodotto verrà sostituito e rispedito al mittente entro e non oltre 30 gg dalla data di ricezione senza alcuna spesa
    2. in caso il prodotto fosse regolarmente conforme alle specifiche tecniche verrà rispedito al mittente entro e non oltre 30 gg lavorativi a condizione di aver ricevuto il pagamento delle spese di spedizione supportate per ritirare il prodotto e quelle per rispedirlo al mittente.

Resi
Per qualsiasi problema relativo a danneggiamenti, resi, problematiche tecniche, siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi a risolvere eventuali problematiche e a guidarvi nella procedura di reso merce in caso di prodotti da sostituire.

Tutti i marchi e i loghi utilizzati sono copyrights dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati al solo scopo di indicare la compatibilità dei prodotti.
Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Etracom s.r.l. non è in nessun modo associata nè collabora con Luigi Lavazza S.p.A